FILOSOFIA


Il nostro punto zero

Nel linguaggio artistico non convenzionale, lo “spazio bianco” rappresenta un luogo fertile e incontaminato, una metaforica assenza di confini, un vuoto da riempire di significati inediti.
Da questo punto zero, ricco di grandi potenzialità e di infinite possibilità, parte UNOdiUNO. Un’officina creativa che riempie lo spazio bianco di creatività e di passione per dare forma, non a prodotti finiti nel senso più convenzionale del termine, ma a pezzi unici ed inimitabili.

La visione incantata dei bambini

Questo nuovo progetto si appropria della fantasia libera e multicolore dei bambini, e degli adulti, trasformandola in pezzi unici, preziosi esemplari assolutamente personalizzati che mantengono una linea fluida e continua con l’ispirazione originaria. Lo "spazio bianco" viene riempito dall’emozione di un segno, seppur incerto ed impreciso, da una sbavatura di colore, dall’incanto dell’insolito. Un processo creativo che nasce senza restrizioni e trova espressione in un territorio incontaminato e libero il cui valore risiede nella sua semplice imperfezione, nella sua purezza ed autenticità sempre sorprendente.
Questo progetto ci restituisce l’emozione di un ricordo, fermando nel tempo un frammento di quella visione incantata che solo i bambini sanno avere, senza filtri, senza regole, che ci conquista facendo riemergere in ognuno di noi la potenza di questa magia.

Nessun commento:

Posta un commento